Strega per amore Paramount Network

Strega per amore, la storica sit-com con un giovane Larry Hagman torna in tv su Paramount Network

Prima di diventare il super perfido J.R. in Dallas, Larry Hagman era un affascinante capitano militare che si imbatte in una altrettanta affascinante e simpaticissima “genia” uscita da una lampada, pronta ad esaudire ogni suo desiderio. Torna in tv una storica sit-com, Strega per amore!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

C’è un nuovo appuntamento nel preserale di Paramount Network che vi consigliamo di non perdere. Da lunedì 26 ottobre arriva Strega per amore!

La storica sitcom anni ’60 con protagonisti Barbara Eden e Larry Hagman vi dà appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.15 su Paramount Network, canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT.

Strega per amore (titolo originale I Dream of Jeannie) racconta della mitica Jeannie, un genio imprigionato in una bottiglia dalla foggia esotica e liberata dal Maggiore dell’aeronautica Anthony “Tony” Nelson.

Un’altra ottima occasione per chi volesse recuperare questa indimenticabile sit-com: divertente, spensierata anche oggi.

Piccola curiosità: in realtà la protagonista più che una strega é un genio uscita dalla lampada pronta ad esaudire i desideri del suo “padrone”.

Il titolo italiano della serie è stato probabilmente scelto sulla scia del successo del telefilm Vita da strega ma é comunque una serie adorabile e magica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *