Radiosoap: il doppio appuntamento con il mondo della serialità e il sito

RadioSoap, programma radiofonico di Radio Stonata, raddoppia e si rinnova dopo una seguitissima prima stagione. Come sempre, l’argomento principale sarà la soap in tutte le sue forme, dalla telenovela alle storiche produzioni che ci accompagnano da sempre, fino alle nuove soap che appassionano telespettatori di tutte le età. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Non mancheranno commenti, anticipazioni, trame e notizie sugli attori che interpretano i personaggi più amati della tv. 

Inoltre verranno discussi dati d’ascolto e analizzati i palinsesti, con una proposta musicale che non smetterà mai di suscitare emozioni e ricordi.

Anche i programmi tv più seguiti e le serie italiane e straniere troveranno spazio nel programma che quest’anno arriverà ad abbracciare la serialità in ogni sua declinazione. 

Ogni puntata sarà un viaggio nel tempo e nei sentimenti, in compagnia delle voci di Giuseppe e Alessandra, coppia già collaudata in altri programmi brillanti di Radio Stonata, che saprà regalare agli ascoltatori un’ora di allegria e spensieratezza. 

Dal 15 Settembre, RadioSoap vi aspetta ogni Martedi e Giovedi alle 19.00 su Radio Stonata e su questo blog per raccontarvi ciò di cui si parlerà in ogni puntata in radio, per riascoltare i podcast del programma e con curiosità, notizie sulle soap, i fotoromanzi e la storia della tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *